giovedì 22 marzo 2012

Come una rondine volo..


Vorrei essere come una rondine
quando arriva primavera
per fuggire alla realtà che non mi piace,
respirando aria limpida e serena.
Volo lentamente tra le nuvole bianche
ascoltando la melodia della natura
che mi riempie di armonia e di gioia.
Cammino nel prato ad occhi chiusi
e immagino che il mare mi accarezzi i piedi.
Scrivo parole senza senso per liberarmi dal peso
che mi porto dentro.
Aspetto che qualcuno mi venga incontro
e capisca che non c'è bisogno di uno scontro.
Vorrei essere come una rondine
quando scende la sera
per riposare dalla stanchezza che mi affatica
adagiandomi dolcemente nel mio nido.
Sogno alberi diversi che mi accompagnino nel futuro
cantando allegramente e aspettando quel frutto maturo
che stenta ad apparire.


DreamOfTheBlueTurtle

Nessun commento:

Posta un commento